trattamenti individuali e corsi – in presenza/on line
L’autoipnosi è una metodologia che permette all’individuo di disporre dello stato di trance ipnotica in modo autonomo, ovvero senza un operatore ipnotico, al fine di poter creare in se stessi cambiamenti utili e potenzianti. Questa metodologia può essere appresa lavorando con le opportune suggestioni proposte da un esperto in grado di accompagnare le fasi dell’apprendimento in modo sicuro e rispettoso con la finalità di realizzare obbiettivi quali: rilassamento, benessere, efficacia, concentrazione, superamento di abitudini riconosciute come negative e di stati di disagio da stress.
“Ricordate che solo perché il soggetto è suscettibile di suggestioni, non lascerà che qualcuno “controlli” lui. Lo ripeto: in ogni fase dell’ipnosi, il soggetto ha il controllo e può selezionare le suggestioni che accetterà. Se sorge la crisi di una suggestione indesiderata, il soggetto si desterà dallo stato di trance o continuerà in esso, ma semplicemente si rifiuterà di agire secondo la suggestione.” (Dave Elman – Hypnosis and Hypnotherapy).
Silvia Marchesa Rossi, Ipnotista certificata da Tenerife Hypnosis Training Center è, come tale, iscritta a NGH (National Guild of Hypnotists).
Suggestione suggerita per migliorare il rilassamento e governare progressivamente il dolore, una volta identificata e gestita in modo appropriato la sua origine. Nessuna parte di questa comunicazione si propone di sostituire il ricorso alle attività sanitarie. L’autoipnosi, che si può imparare facilmente da un ipnotista esperto, è un ottimo aiuto per riscoprire e potenziare le tue risorse psicofisiche, rilassarti, dormire meglio, concentrarti meglio, prendere buone abitudini e liberarti delle cattive. Corsi individuali e di gruppo al Vaso di Pandora – Milano.